Consigli per l'acquisto dei migliori prodotti tecnologici
Avere in un unico dispositivo tutte le feature che consentano di vedere film, composizioni in 3D e che consentano anche di collegarsi ad internet oggi è possibile, grazie ai prodotti Lg bluray 3d e wifi integrato. Questi, infatti, sono particolarmente allettanti per gli amanti del cinema e per coloro che vogliano portare a casa propria la comodità delle grandi sale.
Il primo modello grazie al quale raggiungere questo obiettivo è sicuramente il BP 630, un lettore dalle alte prestazioni e compatibile con moltissimi formati di file.
Il modello di Lg bluray 3d e wifi integrato BP 630 è un lettore compatibile con il sistema Blu-Ray, con quello 3D e anche con i sistemi più risalenti nel tempo, che comprendono il classico DVD ma anche il DivX.
Il lettore può essere tranquillamente collegato alla smart tv per l’utilizzo anche con le televisioni più moderne, e può leggere formati video che vanno dall’MPEG-1 sino al FLV e all’MKV così da poterlo utilizzare anche con i vostri cd fatti in casa.
Consente anche di sentire molto bene il suono, in quanto è compatibile sia con il sistema Dolby Digital sia con il Dolby Digital Plus. Si può collegare ad internet ed ha anche un sistema di memorizzazione interna tramite hard disk.
Oltre al modello precedente, tra i lettori Lg bluray 3d e wifi integrato è presente anche il BP550 che consente sempre di poter leggere formati differenti di file e dischi sia moderni sia più risalenti nel tempo.
Si può collegare ad internet sia attraverso il classico cavo, sia mediante il sistema wireless ed è compatibile anche con le più moderne smart tv in modo da offrire un’esperienza unica nella visualizzazione di film ed altri contenuti multimediali.