Consigli per l'acquisto dei migliori prodotti tecnologici
La batteria nel formato da 12V/7Ah è sicuramente una delle più usate in assoluto, non a caso questo formato è uno di quelli più diffusi a livello internazionale.
Esistono diverse marche che propongono questo tipo di prodotto, proviamo a vedere quelle più importanti.
Batteria Yuasa serie NP 12V/7Ah è sicuramente uno dei prodotti più diffusi: viene usata per applicazioni in modalità tampone.
Gli usi di questa batteria sono molteplici: infatti essa può essere usata a casa, in ufficio, nelle industrie, in elettronica, nell’intrattenimento e via dicendo.
Si tratta di una batteria molto sicura, infatti in caso di carica eccessiva, la sua valvola integrata a bassa pressione permette di rilasciare l’acido in eccesso, e così evita che si possano formare delle sovrappressioni potenzialmente pericolose.
Uno dei grandi vantaggi della batteria Yuasa serie NP 12V/7Ah è la formazione unica che prevede delle griglie in lega piombo-calcio ed i separatori in fibra di vetro exta-fine. Questo consente a questo tipo di batteria di durare a lungo.
La batteria ermetica al piombo formato da 12V/7Ah di EnergyTeam è un prodotto che viene realizzato con tecnologia AGM, il che consente di intervallare, in fase di costruzione, le piastre di piombo con dei separatori in fibra di vetro.
Questo consente di utilizzare la batteria ermetica in diversi contesti, non solo a casa, ma anche in ufficio, così come per sistemi di sorveglianza, portoni, cancelli automatici, nell’industria (funzioni di sorveglianza e via dicendo).
Si tratta di una batteria adatta per utilizzo in modalità tampone, quindi per erogare costantemente corrente elettrica.
La batteria ermetica da 12V/7Ah di EnergyTeam può essere usata in tutte le posizioni ma non capovolta.
Questa batteria può essere usata, per esempio, nelle lampade di emergenza ad accensione automatica, oppure nei sistemi di allarme aziendali, ma anche per l’intrattenimento (macchine giocattolo per bambini, ecc.).