Monitor
Il mercato dei televisori nell’ultimo decennio è notevolmente cambiato non solo su un fatto prettamente del design ma di prestazione. Non è inusuale che se si va ad acquistare una televisione si torni a casa con il nuovo schermo 4K. I modelli sono tanti, differenti e alcuni non possiedono ancora tutte le caratteristiche che sono... Continua a leggere »
In un mondo tecnologico come quello in cui stiamo vivendo, tutti i device in casa devono essere al pari con i tempi. I televisori non sono più elettrodomestici da intrattenimento base, ma veri alleati che si connettono al Web regalando prestazioni di alta qualità. Non è meglio conoscere la differenza tra Ultra Hd e Full... Continua a leggere »
Ci sono tantissime cose che bisognerebbe conoscere di un televisore Led – anche in 4K – che non sempre da una sola pubblicità si riesce a capire. Che cosa c’è dietro questa tecnologia e le differenze tra le varie tipologie oggi sul mercato? Ecco cosa dicono gli esperti. Che cosa sono i televisori Led? La... Continua a leggere »
Impossibile oggi non avere un buon televisore in casa, qualsiasi sia il modello. Ideale per vedere una serie Tv su Netflix oppure andare indietro nel tempo con i classici Disney sino all’ultimo avvincente episodio di Captain America e i suoi colleghi della Marvel. Ma per avere tutto questo e poter anche giocare con la console,... Continua a leggere »
La parola “smart” in inglese significa intelligente. Il termine intelligente associato a TV significa utilizzare un dispositivo capace di comunicare e interagire con altri mezzi di comunicazione. Le smart TV rappresentano una vera rivoluzione culturale e tecnologica, hanno di fatti sostituito i vecchi dispositivi, rivoluzionando gli usi e i costumi degli utenti. Con una smart... Continua a leggere »
I grandi schermi ad alta definizione sono ormai al centro della vita di ogni individuo. Nei negozi, per strada, nelle stazioni, in metropolitana c’è sempre un monitor Videowall che fornisce informazioni: scadenze, messaggi promozionali e pubblicitari tutto ciò è l’effetto della Digital Out-Of-Home, ovvero la pubblicità fuori casa. Grazie alla DOOH e all’utilizzo di monitor... Continua a leggere »
Pagina successiva »