IPhone 8 ricondizionato su Ricompro: scopri come risparmiare!

IPhone 8 ricondizionato su Ricompro: scopri come risparmiare!

Negli ultimi tempi, anche in Italia si sta diffondendo il business degli smartphone ricondizionati.

Uno smartphone ricondizionato non è un semplice dispositivo usato, ma è un dispositivo che in precedenza, ha presentato dei malfunzionamenti o imperfezioni e che, dopo vari studi attenti e specifici è stato ripristinato fino a diventare come nuovo potendolo inserire nuovamente nel mercato con un prezzo inferiore a quello di listino.

In questo modo, avrete il telefono di ultima generazione ad un prezzo più economico e un anno di garanzia. Cos’aspetti? Scopri come ordinare!

Principali caratteristiche iPhone 8

Presentato nel settembre 2017, l’iPhone 8 è uno degli ultimissimi smartphone presentati da Apple. Con il suo schermo da 4,7 pollici Retina HD ad ampia gamma cromatica ha una risoluzione  di 1334 x 750 pixel. Resistente all’acqua e alla polvere.

Il suo cuore è un processore Apple A11. Le fotocamere sono 2: 12 megapixel con grandangolo e teleobiettivo. Video 4K a 60 fps. Videocamera FaceTime HD da 7 megapixel.

Grazie alla superficie posteriore in vetro, l’iPhone 8 si ricarica senza cavo. Capacità 64 e 256 GB.

Disponibili in diversi colori: oro, argento e grigio siderale.

La batteria in conversazione sino a 21 ore in rete 3G. Stand-by sino a 16 giorni. Navigazione Internet: sino a 13 ore in rete 3G e 4G LTE. Sino a 15 ore su reti Wi-Fi.

Adatto a chi desidera un dispositivo capace di coniugare design, potenza, affidabilità in soli 148 grammi di peso.

Come acquistare iPhone 8 su Ricompro

Acquistare su Ricompro, è abbastanza semplice. Basta selezionare il prodotto che più vi piace e procedere all’ordinazione. Una volta compilato il modulo con i propri dati personali, non vi resterà che aspettare comodamente a casa l’arrivo del prodotto. Avrete la possibilità di scegliere la modalità di pagamento, che può essere online o in contrassegno. Questo vorrà dire che potrete pagare anche direttamente al corriere, in contanti e in maniera sicura, non appena vi consegnerà il prodotto. La spedizione è gratuita e in più avrete 1 anno di garanzia sul vostro nuovo smatphone.

Se per caso volete vendere il vostro vecchio iPhone, potrete sempre richiedere a Ricompro, una prima valutazione gratuita sul vecchio usato. Dopo la valutazione e dopo esservi messi d’accordo, Ricompro, organizza un ritiro gratuito presso l’indirizzo da te indicato per ritirare il tuo vecchio cellulare e il pagamento ti avviverà entro 48 ore dal ritiro.

 

Articoli correlati
Recensione Xiaomi redmi 4x
Recensione Xiaomi redmi 4x
Redmi 4x è il nuovo prodotto di fascia medio-bassa ideato da Xiaomi. Si tratta di un dispositivo mobile che potrebbe...
Sony Xperia XA lime gold
Sony Xperia XA lime gold
Unire lo stile alle alte prestazioni e alla massima tecnologia: questo è l’obiettivo del cellulare Sony Xperia XA lime gold,...
Alcatel Idol 2
Alcatel Idol 2
Il prodotto Alcatel Idol 2, nome completo Alcatel One Tuch Idol 2, consiste in uno smartphone dell’azienda Alcatel, compatto ed...