IPhone 8 ricondizionato su Ricompro: scopri come risparmiare!

IPhone 8 ricondizionato su Ricompro: scopri come risparmiare!

Negli ultimi tempi, anche in Italia si sta diffondendo il business degli smartphone ricondizionati.

Uno smartphone ricondizionato non è un semplice dispositivo usato, ma è un dispositivo che in precedenza, ha presentato dei malfunzionamenti o imperfezioni e che, dopo vari studi attenti e specifici è stato ripristinato fino a diventare come nuovo potendolo inserire nuovamente nel mercato con un prezzo inferiore a quello di listino.

In questo modo, avrete il telefono di ultima generazione ad un prezzo più economico e un anno di garanzia. Cos’aspetti? Scopri come ordinare!

Principali caratteristiche iPhone 8

Presentato nel settembre 2017, l’iPhone 8 è uno degli ultimissimi smartphone presentati da Apple. Con il suo schermo da 4,7 pollici Retina HD ad ampia gamma cromatica ha una risoluzione  di 1334 x 750 pixel. Resistente all’acqua e alla polvere.

Il suo cuore è un processore Apple A11. Le fotocamere sono 2: 12 megapixel con grandangolo e teleobiettivo. Video 4K a 60 fps. Videocamera FaceTime HD da 7 megapixel.

Grazie alla superficie posteriore in vetro, l’iPhone 8 si ricarica senza cavo. Capacità 64 e 256 GB.

Disponibili in diversi colori: oro, argento e grigio siderale.

La batteria in conversazione sino a 21 ore in rete 3G. Stand-by sino a 16 giorni. Navigazione Internet: sino a 13 ore in rete 3G e 4G LTE. Sino a 15 ore su reti Wi-Fi.

Adatto a chi desidera un dispositivo capace di coniugare design, potenza, affidabilità in soli 148 grammi di peso.

Come acquistare iPhone 8 su Ricompro

Acquistare su Ricompro, è abbastanza semplice. Basta selezionare il prodotto che più vi piace e procedere all’ordinazione. Una volta compilato il modulo con i propri dati personali, non vi resterà che aspettare comodamente a casa l’arrivo del prodotto. Avrete la possibilità di scegliere la modalità di pagamento, che può essere online o in contrassegno. Questo vorrà dire che potrete pagare anche direttamente al corriere, in contanti e in maniera sicura, non appena vi consegnerà il prodotto. La spedizione è gratuita e in più avrete 1 anno di garanzia sul vostro nuovo smatphone.

Se per caso volete vendere il vostro vecchio iPhone, potrete sempre richiedere a Ricompro, una prima valutazione gratuita sul vecchio usato. Dopo la valutazione e dopo esservi messi d’accordo, Ricompro, organizza un ritiro gratuito presso l’indirizzo da te indicato per ritirare il tuo vecchio cellulare e il pagamento ti avviverà entro 48 ore dal ritiro.

 

Articoli correlati
Digital Signage e Android: connubio possibile
Digital Signage e Android: connubio possibile
Nel contesto del Digital Signage il sistema Android si fa notare per le sue importanti potenzialità non solo in qualità di soluzione...
Recensione Xiaomi redmi 4x
Recensione Xiaomi redmi 4x
Redmi 4x è il nuovo prodotto di fascia medio-bassa ideato da Xiaomi. Si tratta di un dispositivo mobile che potrebbe...
Sony Xperia XA lime gold
Sony Xperia XA lime gold
Unire lo stile alle alte prestazioni e alla massima tecnologia: questo è l’obiettivo del cellulare Sony Xperia XA lime gold,...