D-link dns-320l

D-link dns-320l

NAS consiste in un acronimo di Network Attached Storage, vale a dire di quei dispositivi per uso domestico o professionale che permettono di effettuare i backup dei file dal pc.
D-link dns-320l è uno dei NAS ad uso domestico che sono più venduti sul mercato soprattutto per l’ottimo rapporto qualità prezzo che lo rende accessibile a tutte le tasche.

In particolare il DNS 320LW consiste in un NAS che consente di installare fino a due hard disk Sata 2, con una capacità complessiva di 6 TB.
Il dispositivo in questione viene acquistato in una scatola che contiene anche l’alimentatore, il cavo ethernet e la documentazione.

Il prodotto monta un processore Marvell Kirkwood 88F6702 che lavora alla frequenza di 1GHz, inoltre è anche dotato di 256MB di memoria RAM di sistema.
D-link dns-320l è un prodotto dal design compatto, semplice, lineare ed elegante, bianco e con una fascia nera nella zona inferiore dove si trova il pulsante che accende il dispositivo e i ledi di controllo.

D-link dns-320l permette l’inserimento di una USB 2.0 e ha una porta Gigabit Ethernet.
La configurazione del prodotto sul Pc va effettuata grazie al cd, che si trova dentro la confezione di D-link dns-320l.
La configurazione è molto semplice e guidata passo per passo, senza possibilità di errore.

I punti di forza di D-link dns-320l sono, oltre alla semplicità di installazione e di utilizzo, il costo relativamente basso soprattutto se confrontato con altri NAS domestici, la semplicità di uso, e il minimo rumore che questo device effettua quando è in funzione.

D-link dns-320l ha anche dei consumi molto bassi, il che lo rende un prodotto strategico dal punto di vista del risparmio energetico.
Il NAS in questione è sicuramente perfetto per il tradizionale utilizzo domestico, viste le velocità che il dispositivo può raggiungere.

Articoli correlati
Indossabile e integrabile: ecco lo scanning barcode del futuro
Indossabile e integrabile: ecco lo scanning barcode del futuro
Ogni azienda, di qualsiasi settore, inevitabilmente si trova di fronte all’esigenza di raccogliere le informazioni contenute nei codici a barre...
Ego AIO: recensione della sigaretta elettronica Joyetech
Ego AIO: recensione della sigaretta elettronica Joyetech
Una delle sigarette elettroniche per principianti, fra le migliori in commercio, parlando di kit per smettere di fumare, è senza...
Come creare biglietti da visita personalizzati col tuo PC
Come creare biglietti da visita personalizzati col tuo PC
Anche se oggi una gran parte della pubblicità passa per il web, i biglietti da visita personalizzati non perdono mai...