Consigli per l'acquisto dei migliori prodotti tecnologici
Le autoradio 2 DIN indica un modello di autoradio di larghezza fissa e di altezza più piccola rispetto ai modelli vecchi, che sono appunto detti ‘modelli 2 DIN’. Fra le autoradio 2 DIN migliori possiamo senza dubbio annoverare la Pioneer 2 DIN.
Questa autoradio, come la maggior parte degli automobilisti hanno testimoniato, è molto versatile e può integrarsi alla perfezione con iPod e con iPhone, permettendo di interagire direttamente dallo schermo e di godere di una playlist con musica davvero eccellente, con una qualità d’audio elevata.
Pioneer 2 DIN è dotato di display da 6.2 pollici al quale si può anche collegare la telecamera posteriore dell’auto, per poter effettuare al meglio manovre complesse come parcheggi e via dicendo.
Per la gestione migliore di Pioneer 2 DIN è presente anche l’AppRadio Mode che permette di gestire fino a diverse decine di applicazioni senza ricorrere allo smartphone.
Per chi usa un iPhone è presente una funziona automatica per la quale, quando si collega l’iPhone, si permette di consultare mappe, di ascoltare la musica, vedere gli sms e le varie applicazioni, interagendo direttamente con Pioneer 2 DIN e quindi senza toccare il telefono.
Pioneer 2 DIN è dotata di doppia porta USB per collegare fino a due dispositivi, oltre che alla connettività Bluetooth per permettere di usare lo smartphone senza distrarsi dalla guida.
Nel complesso Pioneer 2 DIN è un prodotto versatile, che supporta sia iOS che Android, che è dotato di connettività bluetooth e con un display comodo e grande. La sua versatilità e funzionalità spiegano anche il prezzo che è decisamente più elevato rispetto a quello di modelli simili: Pioneer 2 DIN rimane una delle autoradio moderne più vendute fra gli automobilisti. Il display di grandi dimensioni permette di visualizzare senza difficoltà informazioni, immagini, senza ricorrere all’uso dello smartphone.