Consigli per l'acquisto dei migliori prodotti tecnologici
Panasonic, azienda nota a livello internazionale per la produzione di device e prodotti tecnologici, mette a disposizione dei clienti anche una vasta gamma di cordless, telefoni pensati soprattutto per la casa e l’ufficio.
In questo caso la scelta è abbastanza vasta, comunque possiamo consigliare alcuni prodotti Panasonic cordless di ottima qualità e con un rapporto qualità-prezzo interessante.
Panasonic KX-TG6821 è il primo cordless che prendiamo in considerazione, si tratta di un prodotto a prezzo relativamente basso e che offre diverse funzioni, come un display ampio e chiaro, la funzione ECO, pensata per la riduzione dei consumi, una segreteria telefonica da 30 minuti, autonomia in Stand-by da 170 ore e autonomia di chiamata di 15 ore.
Panasonic KX-TG6821 può tenere fino a 120 numeri in rubrica ed è dotato della caratteristica Re-dial, vale a dire la capacità del telefono di registrare le chiamate alle quali non si è potuto rispondere registrando massimo 10 numeri.
Il cordless Panasonic più economico è Panasonic KX-TG1611, un modello base indicato per chi cerca un cordless di qualità ma a prezzo ridotto. Contiene fino a 50 contatti in rubrica, quindi la capacità è minima, è dotato di funzione Re-dial ma non di segreteria telefonica e neppure di funzione vivace.
L’autonomia di chiamata è di 15 ore e quella di stand by di 170 ore, non è presente la funzione ECO.
Panasonic KX-PRX150 è un ottimo prodotto che ricorda gli smartphone nella forma. Può contenere massimo 300 contatti nella rubrica, permette di inviare SMS, e-mail, è dotato di una serie di applicazioni utili, e permette di avere connessione internet, bluetooth.
L’autonomia in chiamata è di 10 ore e quella in stand by di circa 180 ore. Inoltre la segreteria telefonica di Panasonic KX-PRX150 registra fino a 40 minuti: si tratta del cordless Panasonic ideale per chi cerchi un prodotto moderno e funzionale.