Consigli per l'acquisto dei migliori prodotti tecnologici
Poter giocare ai propri videogame preferiti utilizzando il computer in modo ottimale è il sogno di molti, soprattutto potendo usare un Thrustmaster usb joystick pc Mac. Infatti, questa marca produce joystick di alta qualità, adatti a tutte le tasche e anche a differenti tipi di gioco, arrivando a soddisfare le esigenze sia dei principianti sia di chi passi molte ore davanti allo schermo pronto per una nuova sfida.
Il primo prodotto, tra i Thrustmaster usb joystick pc Mac, è sicuramente il PC Joystick USB THR che è compatibile con differenti sistemi operativi e anche con giochi diversi.
È un joystick adatto a tutti, anche a coloro che non abbiano particolare dimestichezza con questo strumento, ed ha la particolarità di avere il bottone point of view per consentire un controllo perfetto del gioco e modificare il proprio punto di vista durante la partita.
Il joystick si snoda su tre assi ed ha 4 bottoni per poterlo utilizzare con videogame di ogni tipo. Inoltre, vede la presenza di un grilletto, ottimo per i giochi sparatutto. Ha anche una leva throttle che si trova sotto il pollice e che serve a regolare la velocità, oltre ad un’impugnatura ergonomica. La base del joystick è stata appesantita allo scopo di rendere più stabile la struttura ed è stata arricchita con inserti di gomma antiscivolo.
Per chi voglia di più dal proprio Thrustmaster usb joystick pc Mac è presente anche il modello T16000 M FCS adatto ad ogni tipo di giocabilità. Molto più ricco del precedente, veda la presenza della tecnologia magnetica di precisione che lo rende pari alla consolle di un aereo.
Vede la presenza di quattro assi e di sedici bottoni grazie ai quali poter giocare praticamente a qualsiasi cosa, oltre al bottone Point of View ad otto vie.