Meliconi ghost design 2000 nero

Meliconi ghost design 2000 nero

Organizzare al meglio una parete all’interno della quale inserire tutti gli elementi per il proprio intrattenimento può essere davvero utile, soprattutto per risparmiare molto spazio. Questa esigenza potrà essere sicuramente soddisfatta dal Meliconi ghost design 2000 nero, un sistema che consente di mettere insieme l’eleganza e la praticità, così come la garanzia del made in Italy.

A che cosa serve

La parete Meliconi ghost design 2000 nero consente di sostenere i vostri apparecchi multimediali evitando gli ingombri eccessivi ed anche creando ordine ed essenzialità ovunque la vogliate utilizzare.

Infatti, grazie ad essa potrete organizzare il vostro angolo tv nascondendo i fili, le prese e tutte le spine che, in generale, si possono trovare nelle case nostrane. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, inoltre, non avrete più bisogno di aggiungere nulla e non dovrete occuparvi di creare nulla da zero.

Le caratteristiche tecniche

La parete Meliconi ghost design 2000 nero consente, in primo luogo, di sostenere la vostra televisione. Le dimensioni che vengono supportate da questo accessorio vanno dai 32 sino ai 63 pollici. Inoltre, essa è molto sicura, in quanto può arrivare a sopportare un peso anche di 70 chilogrammi senza problemi.

La foratura Vesa, espressa in millimetri, che viene supportata va da quella 200 sino a quella 400, dando la possibilità di avere la massima compatibilità con i differenti apparecchi tv. Inoltre la parete attrezzata consente, allo scopo di poter orientare al meglio il vostro apparecchio tv, una rotazione orizzontale di 8 gradi. Ha anche un sistema di rotazione verticale e grazie alla sua tecnologia copricavi potrete evitare che i vostri bambini, oppure gli animali domestici, rovinino la tv e tutti gli altri apparecchi ad essa connessi.

Grazie a questo nuovo sistema, quindi, potrete dire addio ai “fili volanti” e avere nella vostra casa un elemento elegante, funzionale e dal design moderno.

Articoli correlati
Indossabile e integrabile: ecco lo scanning barcode del futuro
Indossabile e integrabile: ecco lo scanning barcode del futuro
Ogni azienda, di qualsiasi settore, inevitabilmente si trova di fronte all’esigenza di raccogliere le informazioni contenute nei codici a barre...
Ego AIO: recensione della sigaretta elettronica Joyetech
Ego AIO: recensione della sigaretta elettronica Joyetech
Una delle sigarette elettroniche per principianti, fra le migliori in commercio, parlando di kit per smettere di fumare, è senza...
Come creare biglietti da visita personalizzati col tuo PC
Come creare biglietti da visita personalizzati col tuo PC
Anche se oggi una gran parte della pubblicità passa per il web, i biglietti da visita personalizzati non perdono mai...