Monitor touch screen i migliori modelli

Monitor touch screen i migliori modelli

I monitor touch screen sono sempre più diffusi, grazie alla loro comodità e alle caratteristiche innovative che presentano. Essi sono realizzati non solo con elementi tecnici differenti, ma anche con grandezze distinte, tra le quali potrete scegliere quella maggiormente adatta alle vostre esigenze.

Essi possono partire dai monitor touch screen da 15”, come il bello, e anche conveniente, modello ASUS VT168N che ha una funzione multi-touch da dieci punti, ed un ottimo angolo di inclinazione, che va dai 5 ai 30 gradi. Esso è compatibile con ogni tipo di applicazione, anche con quelle che comprendano la necessità di avere una tastiera virtuale.

I Monitor touch screen più grandi

Salendo a livello di grandezza si incontra il monitor touch screen da 17” della LG, cioè il modello 17MB15T. Questo utilizza la tecnologia LED che consente di visualizzare le immagini in modo chiaro e fluido. Ha una risoluzione di 1280 X 1024 ed una base pieghevole che ne consente l’utilizzo a differenti angolazioni.

Salendo ancora un po’ a livello di dimensioni si incontra anche il monitor touch screen Asus VT207N che è da 19,5”. Anche in questo caso si avrà la disponibilità della tecnologia LED e una risoluzione da 1600×900 che consente di visualizzare in modo chiaro tutte le immagini.

I monitor touch screen per chi ami la grandezza

Infine, la categoria superiore comprende i monitor touch screen davvero grandi, come il modello Elo Touch Solution 3243L che consente di visualizzare immagini perfette grazie alla presenza del suo Full HD, oppure il modello Iiyama ProLite TF3237MSC che offre un’ottima risoluzione, che arriva a 1080p, in modo da non andare a compromettere la chiarezza delle immagini pur nella loro estensione fino ad 80 centimetri.

Conoscendo le caratteristiche tecniche di tutti questi monitor touch screen sarà possibile scegliere il vostro, basandovi sulle preferenze e anche sulle vostre possibilità.