Consigli per l'acquisto dei migliori prodotti tecnologici
Riunire tutte le specifiche e le prestazioni di un computer tower in dimensioni ridotte: questo è l’obiettivo dell’Intel mini pc nuc kit i3 un sistema che integra tutto ciò che è necessario senza spreco di spazio.
Questo kit, in particolare, coniuga le prestazioni del processore Intel Core i3-5010U dual-core Intel con Intel HD Graphics 5500 integrato, per avere sempre la massima velocità e compatibilità, il tutto nello spazio del palmo di una mano.
L’Intel mini pc nuc kit i3 vede la presenza di due differenti slot SODIMM che consentono di inserire fino a 16 GB di DDR3L con 1333/1600 MHz di memoria RAM. Anche a livello di archiviazione, questo kit non ha nulla da invidiare ai suoi “colleghi” dalle dimensioni maggiori.
Infatti, esso presenta la possibilità di inserire, nel suo spazio, in SATA o un PCIe SSD che potrà essere collegato allo slot M di tipo M. Inoltre, supporterà differenti tipi di sistema operativo: dal classico Windows sino a Linux.
L’Intel mini pc nuc kit i3, oltre a prevedere delle caratteristiche tecniche di base sicuramente invidiabili, è anche compatibile con molti altri sistemi. Infatti, vede la presenza di un collegamento HDMI e di un mini DisplayPort che daranno la possibilità di trasmettere i contenuti ad alta definizione ad un monitor o direttamente alla televisione.
Tra le sue feature si nota la presenza anche del collegamento Bluetooth 4.0 che lo rende ulteriormente compatibile con sistemi wireless e periferiche, come il mouse. Allo stesso modo, sono presenti quattro porte USB del tipo 3.0 grazie alle quali aumentare ancora di più i vostri collegamenti.
Grazie alla presenza della staffa di montaggio, il sistema Intel mini pc nuc kit i3 potrà anche essere montato a muro, in modo da risparmiare spazio a livello della vostra scrivania.