D-link wireless mydlink home monitor

D-link wireless mydlink home monitor

Avere sotto controllo la propria casa, o altri ambienti privati, oggi non sarà più un problema grazie alla telecamera D-link wireless mydlink home monitor che consente di avere ottime prestazioni in uno spazio piuttosto ridotto e con una grande maneggevolezza.

Questa telecamera wireless, infatti, è ottima per il vostro ambiente domestico, grazie ai suoi sensori e a tutte le sue specifiche tecniche che la rendono in grado di essere utilizzata anche da chi non sia esperto di tecnologia.

Le specifiche tecniche

La telecamera D-link wireless mydlink home monitor ha un sensore CMOS 1/5” progressivo e vi darà anche la possibilità di ottenere ottime immagini, auto illuminate, fino ad una distanza di 8 metri.

L’illuminazione minima alla quale la telecamera potrà funzionare è quella di 0 lux, un ottimo elemento soprattutto per le riprese notturne. Ha anche un filtro ad infrarossi, che potrà anche essere rimosso.

Lo zoom sul quale si potrà fare affidamento sarà quello digitale 4X, mentre il suo angolo di ripresa è molto ampio: può andare fino ai 77 gradi. Infine, per poter riprendere, ma anche registrare correttamente i suoni, la telecamera ha un microfono incorporato.

Immagini ad alta qualità

Le immagini che la telecamera D-link wireless mydlink home monitor può registrare sono sicuramente di alta qualità e tutte le impostazioni sono configurabili: dalla loro grandezza, sino alla loro nitidezza.  Si potranno regolare anche i parametri come il contrasto e la luminosità rispetto alle immagini che siano state riprese.

I video registrati saranno compressi nel formato MJPEG e, per le immagini statiche, si tratterà sempre del formato JPEG. La risoluzione video ottimale alla quale utilizzare la telecamera è 640 x 480, ma la stessa può supportare anche altri tipi di risoluzioni.

Ha la massima connettività, infine: infatti, essa ha una porta Ethernet per il collegamento con fili, e potrà anche essere collegata via wireless.

Articoli correlati
Yamaha sintoamplificatore RX V381
Yamaha sintoamplificatore RX V381
La musica ha bisogno dell’utilizzo di strumenti professionali per poter essere realizzata e anche riprodotta al meglio, e tra questi...
Philips Gogear Vibe 4gb lettore mp4
Philips Gogear Vibe 4gb lettore mp4
Ascoltare la musica in modo perfetto oggi sarà ancora più facile grazie al Philips Gogear Vibe 4gb lettore mp4, uno...
Autoradio Pioneer 2 DIN
Autoradio Pioneer 2 DIN
Le autoradio 2 DIN indica un modello di autoradio di larghezza fissa e di altezza più piccola rispetto ai modelli...