Consigli per l'acquisto dei migliori prodotti tecnologici
La musica ha bisogno dell’utilizzo di strumenti professionali per poter essere realizzata e anche riprodotta al meglio, e tra questi bisogna sicuramente annoverare lo Yamaha sintoamplificatore RX V381. Questo prodotto, infatti, mette insieme differenti tecnologie che lo rendono adatto ad un utilizzo sia amatoriale sia da parte dei professionisti del settore.
Uno dei primi punti di forza dello Yamaha sintoamplificatore RX V381 è costituito sicuramente dalla sua grande compatibilità e dalle tante funzionalità che esso mette a disposizione dell’utente.
Infatti, esso è compatibile con i sistemi 3D, vede la presenza dell’Audio Return Channel ed anche della connettività Bluetooth. Inoltre, può essere controllato a distanza grazie all’apposito telecomando e sarà possibile visualizzare tutto ciò che verrà riprodotto sul suo On Screen Display.
Oltre agli elementi sopra citati, lo Yamaha sintoamplificatore RX V381 ha altre caratteristiche tecniche particolarmente interessanti. Tra queste si annovera la possibilità di ascoltare anche brani con il nuovo sistema Dolby Digital Plus e con la tecnologia Dolby True HD. Ha un ingresso audio Digital e anche optical, e il suo tipo di uscita audio è da 6.3 mm. La configurazione surround tipica è quella 5.1 ed ha anche la compatibilità con il microfono.
Inoltre, la sua potenza in uscita è di 100 watt mentre vede la presenza di una sola porta USB 1. Grazie a queste sue caratteristiche, il sistema Yamaha sintoamplificatore RX V381 è non solo molto versatile ma consuma davvero poco, e potrà essere utilizzato in contesti differenti senza particolari problemi.
Infine, è anche compatibile con il sistema 4K Ultra HD pass through (HDCP 2.2 /4K 60p) e con quello HDR Video e BT.2020 pass-through. Insomma, acquistando questo prodotto sarà possibile avere in un unico dispositivo davvero molte funzionalità che potranno essere apprezzate anche da chi non sia un addetto ai lavori.