Consigli per l'acquisto dei migliori prodotti tecnologici
A volte ciò che si ricerca da un lettore mp3 è la sua praticità, oltre alla possibilità di averlo sempre a disposizione. Questo accade sicuramente per il Philips Gogear minidot lettore mp3, un lettore essenziale, che consente, in uno spazio davvero ridotto e con un design originale, di ascoltare sempre la propria musica.
Il lettore, infatti, consente, con una sola ricarica, di arrivare ad ascoltare la propria musica per un totale di 6 ore consecutive, senza riduzioni nella sua funzionalità.
Il Philips Gogear minidot lettore mp3 dà la possibilità di usufruire di moltissimi elementi innovativi. Innanzitutto, ha una capienza di 2GB, sufficiente e contenere moltissimi brani (fino ad un totale di circa 500), e consente di leggere sia gli mp3 sia i brani in formato WAV e WMA.
Gli utenti potranno anche riprodurre dei video e avranno la possibilità di approfittare della sua tecnologia di ascolto FullSound. Inoltre, con solo 6 minuti di ricarica potrete ascoltare la vostra musica per una durata che arriverà sino ai 60 minuti totali.
Il Philips Gogear minidot lettore mp3 è compatibile con tutti i sistemi Windows, a partire da XP, e si può collegare al vostro computer grazie al semplice cavo Micro USB.
Ha un indicatore luminoso che consente di conoscere quale sia il livello della sua batteria, e si ricarica piuttosto velocemente. Inoltre, ha una clip integrata che vi consentirà anche di portarlo sempre con voi e di non dovervi dotare di altri accessori.
Ha un peso davvero limitato, il che lo rende davvero “portable” in tutte le situazioni, ed un design che lo rende unico nel suo genere. Philips Gogear minidot lettore mp3 è un lettore per le nuove generazioni e per tutti coloro che vogliano coniugare la praticità con le prestazioni che solo Philips sa garantire.