Consigli per l'acquisto dei migliori prodotti tecnologici
Avere a disposizione uno tra i tanti Lettori e recorder dvd, ma poter contare sulle migliori prestazioni, può essere davvero il sogno di molti appassionati di cinema, in quanto questi modelli vi potranno consentire di sentirvi a vostro agio godendovi a pieno tutti i vostri dvd preferiti.
Il primo modello da tenere d’occhio è l’LG DP542H, lettore dvd e compatibile con i formati Divx, che offre la possibilità di godere del full HD durante la visualizzazione di film e serie tv. Grazie alla sua porta USB potrete anche caricare i vostri file video e multimediali utilizzando una semplice chiavetta.
Per continuare con la carrellata dei Lettori e recorder dvd è sicuramente necessario menzionare il Sony DVP-SR370, un lettore dvd che consente non solo la visualizzazione dei formati standard, ma che è compatibile anche con il formato Xvid, con i Cd (anche quelli registrati da voi) e con formati multimediali differenti, come l’MP3 e il Jpeg per poter visualizzare le vostre foto a tutto schermo.
Ha anche un comodo attacco USB che vi consentirà di utilizzare le chiavette, e altri tipi di dispositivi, per poter trasmettere i vostri file al lettore in un secondo.
L’ultimo modello preso in considerazione, tra i diversi Lettori e recorder dvd, è il Telesystem TS5105, un dvd player che vi consentirà di avere a disposizione anche un lettore multimediale di tutto rispetto.
Infatti, grazie alla presenza della compatibilità con la tecnologia USB potrete inserire tutti i vostri file multimediali in pochi secondi, come, ad esempio, le vostre raccolte musicali.
I formati di video e immagini che sono supportati da questo lettore sono il 4:3 e il 16:9 e l’interfaccia per l’uscita video è quella HDMI, comune, ormai, alla maggior parte degli apparecchi televisivi e anche dei computer.